
Giunto alla sesta edizione, l’AltFi London Summit ritorna il 18 marzo 2019 al 155 Bishopsgate di Londra.
Lo scorso anno si è rivelato un punto di svolta cruciale per tutti gli attori chiave che stanno costruendo il futuro della finanza con l’ IPO di FundingCircle e diverse alleanze strategiche tra banche e Fintech come ad esempio quella avvenuta tra MarketInvoice e Barclays.
AltFi London Summit è la conferenza tra le più amate del Regno Unito e si concentrerà su due filoni principali: Open Banking e Origination del credito per lo sviluppo dell’economia reale.
Durante l’evento si esamineranno le opportunità e le sfide che dovranno affrontare i nuovi player dirompenti e come le banche ed i nomi già affermati sul mercato cercheranno di portare sul mercato nuovi prodotti.
ItalianCrowdfunding parteciperà per la prima volta all’evento in qualità di social media partner.
L’agenda di AltFi London Summit 2019
Quest’anno la location della conferenza sarà il 155 Bishopsgate di Londra, dove saranno presenti 40 speakers di rilievo internazionale. Zopa, RateSetter, Iwoca, October sono solo alcuni nomi delle piattaforme più interessanti nel panorama alternative lending che avranno la parola alle varie tavole rotonde organizzate per l’evento.

Il programma prevede diversi meeting concentrati sui temi di Open Banking, Asset Allocation, Brexit, Credit economic cycle, Regulation, ecc… Per il dettaglio completo, e per acquistare un ticket vi rimandiamo alla pagina dell’evento:
http://www.altfi.com/events/altfi-london-summit-2019
Commenta per primo