Le informazioni su questo blog non sono consigli di investimento. Italiancrowdfunding.it non è associato a nessuna delle piattaforme di investimento che vengono analizzate / recensite. Tutto quanto descritto riflette la mia esperienza e la mia opinione personale.

Il blog contiene link di affiliazione. Se fai clic su qualsiasi link e decidi di investire in uno qualsiasi dei prodotti o servizi, a volte riceverai un piccolo bonus per l’utilizzo dei refferal link.

ItalianCrowdfunding.it non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a cadenza casuale, senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001.

Le informazioni contenute nel presente sito internet sono frutto di una selezione di fonti considerate attendibili. Non se ne garantisce l’accuratezza o la completezza e nulla, in questo sito, è stato realizzato per fornire tale garanzia. Pertanto, gli autori degli articoli pubblicati non si assumono alcuna responsabilità per i danni derivanti dall’uso d’informazioni contenute all’interno degli stessi. Non ci assumiamo, inoltre, alcun tipo di responsabilità in relazione alle informazioni fornite da altri siti ai quali ci si possa collegare attraverso il presente sito. Qualsiasi raccomandazione o opinione espressa su tali altri siti sono di esclusiva responsabilità dei titolari di tali siti.

L’autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in ItalianCrowdfunding.it sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email e saranno immediatamente rimossi.

Chiunque può riprodurre, distribuire, comunicare al pubblico, esporre in pubblico, rappresentare, eseguire, modificare e recitare quanto qui contenuto, alle seguenti condizioni: deve essere attribuita la paternità dell’opera, se si altera o trasforma quest’opera, o se la si usa per crearne un’altra, la si può distribuire solo con una licenza identica o equivalente a questa.