Save the date: 6-7 Marzo LendIt USA 2017

Approda alla quinta edizione LendIt, il meeting più autorevole del P2P Lending e del Fintech.

E’ New York l’eclettica cornice di LendIt USA 2017, il meeting più atteso dagli operatori del mondo fintech e del P2P Lending. Una preziosa occasione per conoscere direttamente e in anteprima dai principali attori i futuri trend del settore. Partecipare a LendIt USA offre difatti una occasione unica di affacciarsi al futuro, il P2P è un fenomeno globale destinato ad una costante espansione che determinerà inevitabilmente la radicale innovazione dei processi finanziari.

#Agenda Overview

Attesi al meeting più di 5.000 partecipanti, 2.400 imprese provenienti da 40 Paesi, 350 leader di settore, imprese di investimento, banche, fornitori di servizi finanziari, authority e media. Quella di LendIt USA 2017 è un’agenda fitta: oltre 120 sessioni che spaziano dal real estate alla prospettiva dell’investitore.

#Speakers & Big Player

Tra gli speaker non potevano mancare gli esponenti di spicco della finanza alternativa. A rappresentare una delle piattaforme più attive a livello mondiale proprio negli USA, Lending Club è il Presidente & CEO, Scott Sanborn. La novità sono ben due quote rosa tra gli speaker, Andrea Jung CEO & President di Grameen America e Yihan Fang Ceo di Yirendai. Ad alternarsi sul palco di LendIt anche le istituzioni e le grandi realtà corporate, Thomas Curry , Comptroller of the Currency del governo statunitense, IBM Watson Group nella figura di Brian Walter e American Express rappresentata da ASH GUPTA, President, Global Credit Risk & Information Management.

Un breve estratto di LendIt Usa 2016

#PitchIt

Oltre al ricco programma di interventi e di incontri, come di consueto anche quest’anno la conferenza sponsorizza una competition ta le otto più promettenti startup del panorama fintech che potranno concorrere per ottenere il sostegno finanziario direttamente dai big player.

#JoinLendItUSA2017

In qualità di Media Partner ItalianCrowdfunding.it offre agli iscritti un VIP discount del 15%.

LendIt USA 2017

 

Scopri tutti i dettagli: http://www.lendit.com/usa/2017.

Lucia Michela Daniele

Anno 1987, Dottoressa in Economia & Management, Musicista per genetica e Lettrice del Mondo. Il Crowdfunding entra nella sua vita grazie alla tesi di laurea magistrale, e si ostina a non abbandonarla. Appassionata di Startup e Business Strategy è fermamente convinta che la finanza alternativa possa contribuire fattivamente al rinvigorimento della nostra, da troppo tempo ormai, malata economia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *