LendIt Europe 2018, l’ evento Fintech, ti aspetta a Londra!

Il 19 e 20 novembre torna l’appuntamento annuale di LendIt Europe a Londra dedicato al settore Fintech.

Si tratta dell’appuntamento più atteso nel campo Fintech che si tiene ormai ogni anno in 3 luoghi diversi (USA, Cina, Europa). Il prossimo 19 e 20 novembre si incontreranno a Londra gli esperti del settore per scambiare le visioni sui temi più caldi in materia di Digital Banking, Blockchain, Lending Innovation, AI e Data Analytics.

This conference provides insights of the current and forthcoming developments such as AI and Banks’ reactions to the rise of Fintech. Yet again, a great conference, the best for the lending industry. (Pascal Ouvrard, International Development Director, Lendix)

Come di consueto, ItalianCrowdfunding sarà presente all’evento come media partner ufficiale, per riportare le opinioni degli esperti ed i trend legati al mondo della finanza alternativa. Si tratta di un’opportunità unica per gli operatori del Fintech e per tutti coloro che siano intenzionati a sviluppare il loro business in questo settore: il luogo ideale per la nascita di nuove sinergie e lo sviluppo di nuove idee.

Con il VIP code di ItalianCrowdfunding hai diritto al 15% di sconto sull’iscrizione.

I partecipanti all’evento

La storia di LendIt inizia a New York con la conferenza del 2013. L’anno dopo la conferenza mondiale diventa itinerante e approda con un evento tutto europeo a Londra. In questa sede il numero dei partecipanti continua a crescere ogni anno e al prossimo evento sono attesi più di 1.200 dirigenti (il 50% dei quali C-Level Executives) e più di 500 aziende provenienti da 50 paesi diversi. È interessante notare come continui a crescere di anno in anno la percentuale delle banche ed istituzioni presenti a questo evento:

L’agenda di LendIt Europe 2018 al Business Design Center

Quest’anno la location della conferenza sarà il Business Design Center di Londra, dove saranno presenti oltre 160 speaker, molti dei quali pionieri del settore che presenteranno il futuro di fintech, lending, digital banking e blockchain. Inoltre, il programma prevede i consueti meeting per il networking, il PitchIt per le startup, e l’Innovation Demo Hub (EXPO Hall) pensato per la presentazione dei prodotti demo, per la discussione delle ultime innovazioni e la presentazione dei white papers. Qui il dettaglio.

Ci vediamo a Londra!

…the best industry event to understand the key drivers in the market — impacting not only marketplace lending but the entire financial services industry. (GABRIELLA KINDERT, Head of Alt Credit, NN Investment Partners)

Daniele Forza

Classe '82. Dopo aver conseguito una laurea triennale in economia di Internet ed una magistrale in finanza decide di perfezionare i suoi studi con un master in credit risk management. Appassionato di tecnologia e di finanza, fonda ItalianCrowdfunding.it per raccontare l'evoluzione del crowdfunding in Italia e nel mondo specializzandosi poi nell'area P2P lending.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.