Lendit Europe 2017: ancora un mese e si parte!


Lendit Europe 2017 è ormai alle porte! Appuntamento al 9 di ottobre presso L’hotel Intercontinental O2 di Londra.


Anche quest’anno ItalianCrowdfunding è media partner ufficiale di Lendit Europe 2017, la più ampia conferenza dedicata all’industria Fintech al mondo. L’appuntamento è fissato a Londra e si svolgerà dal 9 al 10 ottobre presso il prestigioso hotel Intercontinental O2. Lo scopo principale dell’iniziativa è quello di riunire operatori del settore, investitori, banche e fornitori di servizi legati al mondo della finanza alternativa per scambiarsi opinioni e visioni sui trend del settore. LendIt Europe è un’eccellente opportunità per lo sviluppo del proprio business in chiave Fintech per tutti gli operatori di settore.


I partecipanti e gli sponsor

Sono previsti oltre 1000 partecipanti provenienti da più di 50 paesi al mondo. Anno dopo anno Lendit ha avuto una crescita costante e sostenuta del numero di utenti interessati al convegno, segno evidente degli elevati standard qualitativi offerti. Nel grafico seguente potete notare la composizione dei partecipanti all’evento passato. E’ interessante notare che un 20% del pubblico sono investitori privati ed un ulteriore 7% banche. Un terzo dei partecipanti quindi è particolarmente interessato a creare sinergie o investire nella finanza alternativa. Ricco anche l’elenco degli sponsor collegati all’evento che è possibile visualizzare collegandosi a questa pagina.



Speakers e agenda

Fittissima è la lista degli speaker che interverranno all’evento. (Potete visionare l’elenco completo a questo indirizzo). Le aree di discussione spazieranno dal digital banking alla regolamentazione passando per innovazione, risk management, big data, blockchain,ecc… insomma ce n’è per tutti i gusti e sarà sicuramente interessante poter prendere parte all’evento.



ItalianCrowdfunding supporta LendIt EUROPE 2017 in qualità di Media Partner. Se sei interessato a partecipare all’evento puoi farlo utilizzando questo VIP code che ti darà diritto al 15% di sconto sul prezzo del biglietto.


ItalianCrowdfunding / Media Partner Table

LendIt EUROPE 2017

C/O InterContinental London – The O2

1 Waterview Dr, London SE10 0TW

 

Daniele Forza

Classe ’82. Dopo aver conseguito una laurea triennale in economia di Internet ed una magistrale in finanza decide di perfezionare i suoi studi con un master in credit risk management. Appassionato di tecnologia e di finanza, fonda ItalianCrowdfunding.it per raccontare l’evoluzione del crowdfunding in Italia e nel mondo specializzandosi poi nell’area P2P lending.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *